#animalasachair: Siamese Cat di Yelena Bryksenkova

tumblr_n9np8gd1nN1qfxtado1_500

 

immagine da qui

Per la rubrica del giovedì questa volta un’illustrazione dal tumblr di Measachair.

Da parte mia, desidererei tanto scalzare il micio, accomodarmi su quella poltrona – io in grigiotuta vestita e colorato tutto il resto – richiamare dolcemente il siamese e convincerlo a riaccomodarsi su di me in funzione di scaldacoollo, incrociare le gambe e sentire il calore del laptop sul polpaccio sinistro. E da lì finire qualcuna delle cose di cui mi sto occupando, solo io le fusa e il rumore della ventola.

Ma non ho una poltrona del genere, né un tappeto, soprattutto non ho un gatto. Ho quel tipo di parquet, però, e lo considero un inizio.

Info sull’autrice:

> http://www.yelenabryksenkova.com/

3 pensieri su “#animalasachair: Siamese Cat di Yelena Bryksenkova

I commenti sono chiusi.