Measachair #open4bloggers al Salone del Libro di Torino

Finito un Salone…
illustrazione di Roberta Cadorin
…eccone un altro.
Il prossimo appuntamento di Measachair sarà al Salone del Libro di Torino, all’interno della Lounge del Circolo dei Lettori (padiglione 5 W01). 

Ancora una volta saremo ospiti di Open Milano, che da venerdì 9 a domenica 11 porterà nella Lounge del Circolo le sue pillole di cultura digitale, presentando la figura del libraio digitale e il #temporaryBLOGGERplace in cui 20 blogger di diversi settori si raccontano.

Io (Silvia) ho già il biglietto del treno prenotato e viaggerò con Isabella Musacchia di Onalim, che vede Milano al contrario ed è simpaticissima, e la curatrice della pagina fb Gatto Grosso, che non conosco ancora ma promette bene. Camilla ci terrà virtualmente la manina con cuore agrituristico. Del resto sedie ce ne sono anche là, e tante.
A Measachair è riservato uno spazio di mezz’ora a partire dalle 11.45 di sabato 10. Questa la scaletta: 

– rapidissima presentazione di Measachair
– chiacchierata con gli scrittori Chiara Lorenzoni e Pino Pace

Si parlerà di sedie, naturalmente, ma anche di farfalle e di haiku. Insomma, sarà una mezz’ora densissima.

Nota organizzativa: 
All’area Lounge del Circolo dei Lettori accedono con accredito coloro che sono già all’interno del Salone (dunque muniti di biglietto). Se tra i nostri lettori c’è qualcuno che vuole assistere alla presentazione, deve presentarsi con un poco di anticipo all’ingresso della Lounge e fornire il nominativo, perché i posti sono limitati. Se siete certi di venire contattateci e chiederemo di riservarvi un posto.  
Vi aspetto! e per chi non ci sarà: poi vi racconterò tutto (a modo mio)!
Un’ultima nota. Oggi sono passata in Open per comprare dei libri e bere un caffè. Stavano allestendo il loro frigorifero giramondo e guardate cosa hanno conservato… aguzzate la vista!

Annunci

Un pensiero su “Measachair #open4bloggers al Salone del Libro di Torino

I commenti sono chiusi.