Meraviglie

Nuovo dispaccio da Camilla l’Inglese… 
Giuro che io non ho detto niente. Me ne son stata appollaiata sul divano, spaparanzata sul letto, ma non ho detto niente. Fatto sta che l’altra sera il padrone di casa ha depositato dei pacchi interessanti vicino ai giochi del bambino di casa. 
E così finito di cenare, dopo una enorme fetta di apple pie affogata di custard mi sono divertita a avvitare e a incastrare, con un sorriso da idiota soddisfatto e beato. Il padrone di casa parla un inglese che io non capisco e dà mostra di non capire il mio. Ovviamente mi son guardata bene dal raccontargli il nostro progetto sediesco ma me la sono proprio goduta questa contaminazione e questa immagine.

In tutto questo mio spaesamento britannico ha fatto un gran bell’effetto veder concretizzarsi nel salotto Measachair!!!

2 pensieri su “Meraviglie

  1. Camilla… ma quanto tempo hai intenzione di fermarti a londra? °_°
    IO avevo inteso che trattavasi solo di breve vacanza/soggiorno/cose da sbrigare…
    ma qui parli addirittura di “padrone di casa” e inizi a riempirti il salotto di sedie… tutto ciò mi preoccupa!
    Ohi ohi! Mi sono persa l'espatrio della Doratrice!

I commenti sono chiusi.