Oggi siamo sedie rosa

Da queste parti dire “Sedia Rosa” significa pensare alla nostra amatissima Carlotta, che è una sedia pure lei e si fa regalare sedie dagli amici (tipo questa sopra, meravigliosa).
Oggi siamo Rosa anche per un motivo molto importante. Copiamo e incolliamo il comunicato stampa della LILT, così non facciamo figure e vi ricordiamo di chiamare e prenotare una visita di controllo. 
Non sembra, ma sappiamo anche essere serie.

Visite senologiche nei Punti Prevenzione (ambulatori) LILT

Durante il mese di ottobre i 395 punti Prevenzione (Ambulatori) LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 106 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione per visite senologiche e controlli clinici strumentali.
Calendario di visite ed eventi
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare i siti http://www.lilt.it o http://www.nastrorosa.it, dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nelle varie città italiane nel mese di ottobre.

Annunci